Tutti i termini e le condizioni che regolano l'utilizzo dei servizi di Difesa Digitale. Leggi attentamente prima di utilizzare i nostri servizi.
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024
I presenti Termini e Condizioni di Utilizzo ("Termini") disciplinano l'accesso e l'utilizzo del sito web www.difesadigitale.it ("Sito"), nonché di tutti i servizi, piattaforme, software, contenuti digitali, consulenze, formazione, strumenti di analisi e soluzioni tecniche ("Servizi") erogati da ISGroup S.r.l., con sede legale in Via Cantarane, 14 – 37129 Verona (VR), CF e P.IVA 04164220230, REA: VR-397513 ("ISGroup" o "la Società").
L'accesso e l'utilizzo del Sito e/o dei Servizi comporta l'accettazione integrale e senza riserve dei presenti Termini. Se l'Utente non intende accettare uno o più dei seguenti termini, è tenuto ad astenersi dall'utilizzo.
ISGroup offre:
Salvo diverso accordo contrattuale scritto, tutti i Servizi e il Sito sono offerti "così come sono" ("as is") e "secondo disponibilità" ("as available").
Salvo ove diversamente stabilito per iscritto in un contratto individuale, ISGroup non garantisce che:
Ogni utilizzo dei Servizi avviene a esclusivo rischio dell'Utente, che è tenuto a verificarne l'idoneità rispetto alle proprie esigenze operative e legali.
Salvo i casi di dolo o colpa grave, ISGroup declina ogni responsabilità per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali, perdita di dati, interruzione del business, perdita di profitto o danni reputazionali derivanti da:
La responsabilità massima di ISGroup, ove prevista, non potrà superare l'importo corrisposto dall'Utente per il Servizio negli ultimi 12 mesi, salvo diverso accordo scritto.
L'Utente si impegna a utilizzare il Sito e i Servizi nel rispetto delle leggi vigenti e delle presenti condizioni, astenendosi da:
ISGroup si riserva la facoltà di sospendere l'accesso a propri Servizi o contenuti in caso di violazione, senza preavviso e senza obbligo di rimborso.
Tutti i contenuti, software, codici sorgente, piattaforme, banche dati, report, know-how, documentazione tecnica, marchi, loghi e ogni altro materiale pubblicato o fornito da ISGroup sono coperti da diritti di proprietà intellettuale e industriale.
Salvo espressa autorizzazione scritta, ne è vietata ogni forma di riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo commerciale. I diritti non espressamente concessi si intendono riservati.
ISGroup si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini. Le modifiche avranno effetto immediato dalla pubblicazione sul Sito. L'uso continuativo dei Servizi o del Sito implica l'accettazione automatica delle modifiche.
In caso di contratti attivi, eventuali modifiche che impattino i rapporti contrattuali saranno comunicate secondo quanto previsto dagli accordi specifici.
Il Sito può contenere link o riferimenti a siti, strumenti o servizi gestiti da terze parti. ISGroup non è responsabile per contenuti, condizioni, privacy o sicurezza di tali risorse esterne.
Il trattamento dei dati personali è disciplinato dalla Privacy Policy di ISGroup, accessibile sul presente sito.
Per determinati servizi, possono essere applicate Informative Privacy dedicate, comunicate contestualmente all'attivazione del servizio o nel contratto specifico.
I presenti Termini sono disciplinati dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all'interpretazione, validità o esecuzione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Verona, salvo ove diversamente stabilito da norme inderogabili.
Qualora una disposizione dei presenti Termini sia ritenuta invalida o inefficace, le restanti disposizioni continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
Per richieste, segnalazioni o chiarimenti è possibile contattare ISGroup S.r.l.: